*°*Crazy For Twilight*°*

Reply
Regole del Forum
view post Posted on 4/8/2008, 12:22Quote

When you can live forever, what do you live for?

Group: °Cullen°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 09:24

1. Non sono consentiti insulti tra gli utenti, alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede.

2. Evitate il linguaggio da sms, o almeno non esagerate con esso.

3. Quando aprite una discussione state attenti che non ce ne sia già una uguale, e che sia nella sezione giusta. Se dopo averla postata vi accorgete che, per esempio, avete sbagliato a scrivere il titolo della discussione oppure non l'avete messa nel posto giusto o altro, basta farlo presente a un admin.

4. Cercate di essere sempre attinenti all'argomento della discussione. Qualcosa che non c'entra con il tema del topic, messa sotto spoiler, ci può anche stare.

5. Potete spammare solo nell'apposita sezione. Quindi non in tag, non per mp, non in qualsiasi altra sezione.

6. Le regole sono poche, ma dovrete rispettarle se non volete essere bannati dal forum.

Copyright: Chi prova a copiare qualsiasi cosa dalla mia firma vedrà la sua anima per l'ultima volta!!

image

"Quando parlo con te mi lascio sempre scappare troppe cose. Questo è uno dei problemi."
"Non preoccuparti, tanto non ne capisco una."

"Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile."

"Cercare di tenerti in vita vuole dire davvero lottare contro il destino."

I miei tesori...

image

P_MSG P_WEBSITE Top
0 replies since 4/8/2008, 12:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r