| |
 When you can live forever, what do you live for?
 Group: °Cullen°Posts: 2734 Status:  | |
| *°*BEST FAN FICTION*°*
Benvenuti benvenuti al Best Fan Fiction! Vi spiego subito come funziona il concorso.
- L'utente che si iscrive dovrà postare una Fan Fiction creata esclusivamente da lui (pena: esclusione dal concorso + eventuale Ban).
- La Fan Fiction dovrà essere di massimo 2000 parole (spazi inclusi). Word ha una comoda funzione che vi permette di conteggiare le parole.
- I personaggi da usare nella Fan Fiction saranno: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Alice Cullen ed Esme Cullen. Dovrete inserire minimo 3 personaggi di questi elencati.
- La Fan Fiction dovrà essere formata sia da discorso diretto che indiretto.
- Per ogni domanda mandare un MP a Jason Bleinel.
- Questo topic verrà usato esclusivamente per postare l'iscrizione e la Fan Fiction. Quando si posta l'iscrizione va postata subito anche la Fan Fiction, nello stesso post.
Detto questo, vi auguro Buon Divertimento! Dopo 10 Fan Fiction ricevute verrà chiuso il concorso e aperto il sondaggio per i voti.Copyright: Chi prova a copiare qualsiasi cosa dalla mia firma vedrà la sua anima per l'ultima volta!!

"Quando parlo con te mi lascio sempre scappare troppe cose. Questo è uno dei problemi." "Non preoccuparti, tanto non ne capisco una."
"Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile."
"Cercare di tenerti in vita vuole dire davvero lottare contro il destino."
I miei tesori...
 |
| | |